domenica 3 febbraio 2013

Nelle file di Rivoluzione Civile, per le regionali del Lazio, anche l'apriliana Agnese Palma.

http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=58961&category=5
02-02-2013 stampa invia pdf

Agnese Palma, 52 anni, sposata con tre figli, è laureata in scienze geologiche.Da oltre 20 anni lavora nel settore bancario.

Nella foto Agnese Palma con Sandro Ruotolo
Nelle file di Rivoluzione Civile, per le regionali del Lazio, anche l
Alle elezioni regionali del Lazio del 24 e 25 febbraio la città di Aprilia avrà una sua candidata anche nelle file di Rivoluzione Civile, il movimento che propone come capo del Governo il magistrato Antonio Ingroia e come Governatore Regionale del Lazio il giornalista Sandro Ruotolo. Si tratta di Agnese Palma, 52 anni, sposata con tre figli e laureata in scienze geologiche: da oltre 20 anni lavora nel settore bancario.
"Iscritta e militante della FGCI fin dal 1974, poi del Partito Comunista Italiano fino al suo scioglimento nel 1991. Da allora - si legge in una nota stampa - si è impegnata nell'associazionismo volto alla diffusione dei valori della laicità e della tolleranza e nell'attività sindacale sul posto di lavoro, ricoprendo attualmente l'incarico di membro del direttivo regionale del Lazio della FISAC CGIL".
"Ho accettato di impegnarmi come candidata di Rivoluzione Civile perchè è l'unica formazione politica che ha assunto come priorità nel proprio programma di governo nazionale e regionale l'obiettivo del lavoro e della difesa dei diritti dei lavoratori - spiega Agnese Palma - La nostra provincia, in particolare, subisce pesantemente gli effetti di una crisi creata dai poteri finanziari. Assistiamo quotidianamente alla chiusura di fabbriche e piccole imprese con conseguente riduzione dei posti di lavoro, mobilità, cassa integrazione, crescente disoccupazione e depressione dell'indotto. Gli effetti su centri popolosi a vocazione agricola ed industriale come ad esempio Aprilia, Cisterna, Cori e Norma sono pesanti. Per invertire il declino puntiamo ad un nuovo modello economico della Regione, che supporti il tessuto produttivo pontino con leggi che penalizzino le delocalizzazioni e sostengano la produzione locale."
La candidata apriliana è stata presentata ufficialmente dallo stesso capolista Sandro Ruotolo venerdì mattina nel corso della conferenza stampa che si è tenuta al Victoria Residence Palace di Latina. Con loro c'erano anche gli altri candidati pontini al Consiglio regionale: Stefano Menin; Antonietta Pagani; Vito Romano. Presente anche la candidata pontina alla Camera dei Deputati nella lista Ingroia, Pina Necci.

Nessun commento:

Posta un commento