lunedì 26 novembre 2012

Latina miglioriamo qualità della vita con ambiente, turismo, sicurezza, differenziata, energie rinnovabili

Sempre peggio la qualità della classe dirigente e della qualità della vita in conseguenza a Latina e provincia:
Su un totale di 107 province Latina è 92° per costo della vita, 98° per indice di indebitamento, 71° per disoccupazione, 97° per qualità dell’ambiente, 96° per gli asili comunali, 106° per velocità della giustizia, 90° per furti, estorsioni e truffe. Ultima per il valore complessivo sulla sicurezza. Sarà sempre peggio se non viene sostituita l'inefficiente e controproducente classe politica che non si oppone al degrado sociale e che non è in grado di fare proposte, di costruire un progetto politico e di gestione del territorio.
Tutti sanno e vedono, cittadini, organi di informazione e ogni volta tutti fanno finta di cadere dalle nuvole, ma è un peggioramento costante degli ultimi 20 anni, da quando amministra e comanda senza alternative la destra.
Manca una proposta alternativa del centro sinistra che non solo non prova a vincere ma spesso si accontenta delle briciole di posti in commissione, in consiglio come opposizione, di piccoli appalti e incarichi che servono ai singoli ma non ai cittadini.
La crisi devastante della destra in provincia come in regione Lazio, come in parlamento con ruberie, festini, bagordi, denaro pubblico distorto nei modi peggiori, denaro regalato agli amici della casta e negato a scuola, sanità, servizi sociali, trasporto pubblico, sicurezza, dovrebbe servire alla parte sana e costruttiva del centro sinistra a voltare pagina.
Le possibilità ci sono, speriamo che le soluzioni non vengano trascurate per la solita tra le fazioni e i candidati, ma una volta tanto in provincia di Latina ci sia l'impegno per il bene comune, l'ambiente, la salute, la sicurezza, il turismo, i posti di lavoro, le energie rinnovabili, la raccolta differenziata.
Coordinamento provinciale verdi ecologisti e civici della provincia di Latina

Nessun commento:

Posta un commento