giovedì 20 settembre 2012

azzeriamo gli sprechi della casta del Lazio: Polverini, Battistoni, Fiorito, pd

24 ore per azzerare gli sprechi della Casta del Lazio

24 ore per azzerare gli sprechi della Casta del Lazio

Perché è importante

Il Lazio è nel mezzo di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche. Ma tra 24 ore un voto cruciale potrebbe azzerare la Casta del Lazio e tocca a noi mettere fine a queste spese folli!

E’ pazzesco: denaro pubblico è stato utilizzato per case di lusso, automobili e party. E vitalizi e altre spese fuori controllo ci costano milioni! La presidente Polverini sta ipotecando il suo futuro politico proponendo risparmi di facciata, mentre alcuni consiglieri si stanno battendo per ottenere tagli radicali e la trasparenza totale a partire dai bilanci, ma hanno bisogno del nostro aiuto per costringere la presidente Polverini a fare davvero pulizia.

Ci rimane poco tempo: se nelle prossime 24 ore saremo in 24.000 a chiedere alla presidente Polverini di mettere fine a questa vergognosa offesa alle nostre istituzioni, il consigliere radicale Rocco Berardo leggerà il nostro messaggio prima del voto cruciale sui tagli. Firma ora e poi condividi la petizione con tutti per dare vita ad una mobilitazione storica contro questi sprechi intollerabili!
Pubblicata Settembre 19, 2012

Nessun commento:

Posta un commento